Il bello del fare insieme

Da 27 anni organizziamo manifestazioni per promuovere i sapori, la storia, la cultura e le tradizioni della nostra Castiadas.

Promozione

Lo scopo della Pro Loco di Castiadas è quello di promuovere lo sviluppo turistico del paese

Recupero

Per favorire lo sviluppo abbiamo recuperato e diffuso le nostre tradizioni popolari e folcloristiche

Coordinamento

La valorizzazione del territorio passa attraverso il coordinamento delle manifestazioni turistiche

Chi siamo

Sviluppiamo idee, organizziamo eventi, diamo vita a manifestazioni per valorizzare la cultura, tradizioni ed enogastronomia di Castiadas.

Castiadas

Il nostro obiettivo principale è promuovere il nostro territorio attraverso manifestazioni fisiche ma anche con il nostro sito web ufficiale.

Eventi

Da quasi 30 anni organizziamo e partecipiamo a manifestazioni per promuovere la storia, la cultura, i sapori e le tradizioni della nostra Castiadas.

Le ultime notizie

"Castiadas in festa" (calendario sagre 2022)
Carnevale di Castiadas - Edizione 2020
5/5
Un ringraziamento speciale alla Proloco Castiadas per le organizzazioni impeccabili che fanno conoscere agli ospiti del nostro territorio i sapori, i profumi e i suoni di Castiadas.
5/5
Il mare e gli abitanti di Castiadas sono meravigliosi. Inoltre quando siamo in vacanza qui ci piace partecipare agli eventi che organizza la Pro Loco. La sagra dei ravioli è la nostra preferita!
Marco Francavilla
Turista
5/5
Castiadas è un posto incantevole con gente genuina. Ho partecipato a diversi eventi organizzati quest'estate dalla Pro Loco Castioadas. Si respira l'autentica aria sarda che mi fa tornare ogni estate.
Roberto Pancaldi
Turista

Un’associazione di volontari impegnati al massimo per rendere Castiadas un luogo animato, ricco, vivo e dove si vive bene.