La nostra storia

La Pro Loco di Castiadas, creata nel 1994 è una associazione di interesse pubblico, senza fini di lucro, con lo scopo di ideare ed organizzare iniziative, manifestazioni, sagre ed eventi volti alla promozione e alla tutela del territorio dal punto di vista turistico, culturale, artistico, storico e gastronomico.

Normalmente, in collaborazione con il comune, la Pro Loco organizza: il Carnevale Castiadese, manifestazioni natalizie e Castiadas in Festa.

Collabora con le altre Associazioni del territorio per l’organizzazione di eventi come “Foreste in festa” e “Felici in bici”.

La Pro Loco di Castiadas è stata costituita il 21/09/1994 con i seguenti soci fondatori:

ATZENI MARIA BONARIA, BUSALLA MARISA, CASULA ERSILIA, CESARO’ IOLANDA, CIREDDU BRUNA, LUESU GINA BEATRICE, MAXIA ANNA VITTORIA, PIRAS NEVINA, PISANU GABRIELLA, PISANU GIOVANNA, QUARTU ANTONINA.

Informazione

Attraverso il sito vogliamo informare sulle attività che organizza l'Associazione

Rapporto diretto

Creiamo un rapporto diretto con i turisti che visitano Castiadas e i suoi cittadini