La Pro Loco di Castiadas, creata nel 1994 è una associazione di interesse pubblico, senza fini di lucro, con lo scopo di ideare ed organizzare iniziative, manifestazioni, sagre ed eventi volti alla promozione e alla tutela del territorio dal punto di vista turistico, culturale, artistico, storico e gastronomico.

Normalmente, in collaborazione con il comune, la Pro Loco organizza: il Carnevale Castiadese, manifestazioni natalizie e Castiadas in Festa.

La Pro Loco di Castiadas è stata costituita il 21/09/1994 con i seguenti soci fondatori:

ATZENI MARIA BONARIA
BUSALLA MARISA
CASULA ERSILIA
CESARO' IOLANDA
CIREDDU BRUNA
LUESU GINA BEATRICE
MAXIA ANNA VITTORIA
PIRAS NEVINA
PISANU GABRIELLA
PISANU GIOVANNA
QUARTU ANTONINA

Il primo Consiglio di Amministrazione era così formato:
Presidente: Busalla Marisa
Vice presidente: Atzeni Maria Bonaria
Consiglieri: Cesarò Iolanda, Cireddu Bruna, Pisanu Gabriella.

Il Consiglio di Amministrazione attualmente è cosi composto:
Presidente: Pisanu Giovanna
Vice presidente: Luesu Gina Beatrice
Segretaria: Zucca Sara
Cassiera: Salis Maura
Consiglieri: Quartu Antonina, Deiana Damiano, Piras Nevina.

Con il nostro sito vogliamo mettere a disposizione uno strumento informativo che possa far conoscere meglio le attività organizzate dall'Associazione e al tempo stesso creare un rapporto diretto con i cittadini e i turisti anche attraverso consigli, informazioni e spunti creativi.
Contattateci e iscrivetevi alla NL (di prossima creazione) vi terremo aggiornati su tutto quello che stiamo organizzando, e se volete essere dei nostri sarete i benvenuti !!!
Siete invitati a tutte le nostre manifestazioni. Vi aspettiamo numerosi!