Natale

La Sardegna ha un’antica ed importante tradizione storica, folkloristica, religiosa ed artistica legata al Natale. Tra dicembre e gennaio sono tantissime le iniziative e gli eventi in tutta la regione. Non fa eccezione Castiadas, dove a Natale, a Capodanno e alla Befana, il paese si accende del suo spirito più vero e intenso.

Il Natale, il Capodanno e lEpifania, a Castiadas, sono sinonimo di feste, canti e dolci tipici.

Un’occasione unica per ritrovarsi in piazza o a casa di amici e parenti e vivere insieme tradizioni antiche ed eventi contemporanei.

In questo clima unico, la Pro Loco Castiadas, nel corso degli anni ha organizzato, diverse attività con il contributo del Comune.

Tra le principali ricordiamo la distribuzione dei doni, con un Babbo Natale castiadese, a tutti i bambini della scuola primaria; concerti di natale; spettacoli teatrali; eventi dedicati alla celebrazione dell’Epifania.

Per rimanere aggiornato su tutte le attività seguici su Facebook o sul sito.

Natale 2023

Invia un messaggio o contattaci su Facebook

Vi terremo aggiornati su tutto quello che stiamo organizzando e se volete essere dei nostri sarete i benvenuti!