Home » News

News

Estate 2021

Causa Covid -19, per quest’estate 2021 la Pro Loco di Castiadas non presenterà ai suoi innumerevoli ospiti il calendario con le relative sagre, spettacoli folk e mercatino degli artigiani. Un augurio a tutti, nella speranza di rivederci tutti per la prossima estate 2022!!

Riapre il museo del Territorio “Ex Colonia Penale di Castiadas”

L’agenzia Emme Comunicazione comunica che per il 2° anno consecutivo si occuperà del “Museo del Territorio” di Castiadas, importante sia a livello territoriale sia culturale. Si impegnerà, nel rispetto delle normative anti-Covid, affinché le azioni di comunicazione diffondano la ricchezza del museo edificata sull’incessante impegno… Leggi tutto »Riapre il museo del Territorio “Ex Colonia Penale di Castiadas”

Campagna vaccinale anti Covid-19:apertura punto informazioni al cittadino

Consapevoli delle difficoltà che alcuni cittadini possono incontrare in merito all’adesione della popolazione alla campagna di vaccinazione “Sardi e Vaccinati” voluta dalla RAS, l’amministrazione comunale per tramite il servizio amministrativo ha deciso di attivare un servizio di supporto e assistenza all’adesione per tutti coloro che… Leggi tutto »Campagna vaccinale anti Covid-19:apertura punto informazioni al cittadino