Home » News » Campagna vaccinale anti Covid-19:apertura punto informazioni al cittadino

Campagna vaccinale anti Covid-19:apertura punto informazioni al cittadino

Consapevoli delle difficoltà che alcuni cittadini possono incontrare in merito all’adesione della popolazione alla campagna di vaccinazione “Sardi e Vaccinati” voluta dalla RAS, l’amministrazione comunale per tramite il servizio amministrativo ha deciso di attivare un servizio di supporto e assistenza all’adesione per tutti coloro che dovessero riscontrare reali problemi nella registrazione.

Il servizio sarà attivo nel Comune di Olia Speciosa dal 13 al 16 Aprile, gli uffici del servizio amministrativo riceveranno i cittadini interessati nei giorni di Martedì 13 – dalle h. 15.30 alle h. 17.30; Mercoledì 14, Giovedì 15 e Venerdì 16 – dalle h. 11.00 alle h. 13.00.

Per motivi di sicurezza l’ingresso in Comune sarà controllato e si potrà accedere dopo aver effettuato la rilevazione della temperatura; una postazione di informazione fornirà tutte le indicazioni per raggiungere gli uffici di supporto. Si prega di voler utilizzare il servizio attivato solo laddove sussistano le reali necessità sopra elencate, al fine di non congestionare inutilmente gli uffici comunali.

L’amministrazione sta lavorando per trovare una soluzione che impedisca ai nostri concittadini di recarsi a Cagliari per la vaccinazione, essendo consapevoli che lo spostamento rappresenti un notevole disagio. Per questo motivo sono stati avviati dei contatti con i vertici dell’ATS affinché si possa attivare un hub vaccinale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.