Home » News » Carnevale di Castiadas 2020

Carnevale di Castiadas 2020

Si è tenuto ieri il Carnevale Castiadese che ha visto sfilare lungo le borgate di Olia Speciosa carri, gruppi a piedi e maschere festose nonostante il forte vento!
Castiadas ha avuto il piacere di ospitare anche quest’ anno gruppi a piedi provenienti da Villasimius, Muravera, Monserrato e Castiadas stesso.
Quest’ anno l allegria nei tanti gruppi formati dai bambini piccoli di Castiadas e non!
Sale sul podio il gruppo di Villasimius con le ” Emoji Music “
a seguire il gruppo ” le Piratesse” formato dalle bimbe di Castiadas, il gruppo tutto al femminile ” Siamo alla frutta” ,” Pippi e zia Pryselius” formato da nipotina e nonno ” , a pari merito il gruppo dei bimbi e genitori di Castiadas ” i Chopper’ s ” con ” Il Cappellaio matto e Bian coniglio ” rappresentato da 2 fratellini di Muravera. A seguire il gruppo ” Russi in montagna ” di Monserrato, ” Super Mario e Super Mariuccia ” e i ” Super Eroi ” entrambi i gruppi di Castiadas!
I Carri presenti erano 2:
I nostri amici di Villasalto che come ogni anno vengono a farci compagnia con i loro costumi e sorrisi quest anno hanno portato in scena ” oi..fummu de marraconis ” e come secondo carro I vincitori dello scorso Carnevale il carro organizzato dai ragazzi di Monte Porceddus con ” i Mariachi ” che anche quest anno si sono aggiudicati il 1 posto!
La pro loco ringrazia l amministrazione comunale, tutte le forze dell ordine, le socie e soci, la giuria, Elena Ciccu per l’intrattenimento musicale e tutti voi che avete partecipato con noi!
Grazie a tutti!
Attrus annus!!!